Quattro tipi di Timbri con Datario Autoinchiostrante per Farmacie e Non Solo!


Ci sono alcune professioni che più di altre necessitano dei timbri per siglare documenti e testi importanti. Molte di queste professioni sono di tipo medico. Se siete medici, fisioterapisti, farmacisti il timbro è fondamentale e soprattutto è importante che abbia la possibilità di cambiar data facilmente. Date di scadenza, ricette mediche, produzioni omeopatiche ma anche promozioni hanno tutte necessità di evidenziare la data con un timbro e per farlo nel migliore dei modi e rapidamente non c’è niente di meglio di un datario autoinchiostrante.

Farmacie Ma Non Solo …
Il timbro con datario è importante per le farmacie perché, come detto, certi documenti –ma anche i medicinali stessi- devono riportare la data e tale data può cambiare in continuazione, ogni giorno, per necessità diverse. Ma non sono solo medici e farmacisti a necessitare di timbri con datario: professionisti come gli avvocati, i notai, i commercialisti ne fanno un uso continuo. I timbri con datario servono anche a certi esercizi commerciali e sono utilissimi alle associazioni culturali. Gli impiegati dei pubblici uffici li usano costantemente e così anche certe scuole. La rapidità del cambio data è a volte la base di molti lavori d’ufficio e quindi un timbro con datario autoinchiostrante è la scelta migliore se rientrate in queste categorie.

Timbri Con Datario Autoinchiostrante: Quattro Idee Per Voi
Morando lavora con i timbri perché fa tesoro della propria esperienza lunga nel tempo. Oggi, con internet, la produzione e vendita è molto più veloce e moderna, per cui se venite a trovarci sulla nostra pagina potrete: iscrivervi, creare, ordinare timbri e pagarli comodamente da casa … ma potrete anche scegliere quelli che fanno per voi. Inclusi i timbri con datario autoinchiostrante. Ecco quattro idee per voi:
1) Timbro Trodat 54140 Rotondo è un timbro autoinchiostrante dalla forma classica, con pomello in cima per attivare la leva a pressione. La tabella è tonda, con uno spazio vuoto in mezzo in cui passa il datario (che si cambia con delle rotelle). Sia la tabella che il datario si auto inchiostrano con la semplice mossa della pressione sul foglio per ottimi risultati.
2) Timbro Trodat 5460 stessa linea del precedente, ma più piccolo come forma e con tabella rettangolare. Anche qui lo spazio vuoto al centro lascia passare il datario che si regola anche in questo caso con le rotelle laterali.
3) Timbro Trodat 4810 a differenza degli altri due ha una forma più moderna e facile da maneggiare (non ha il pomello ma la copertura rettangolare su cui si preme con la mano). Il datario qui è più in primo piano, con caratteri più grossi e anche le ruote regolatrici sono più evidenti e facili da maneggiare. Anche le dimensioni sono notevoli rispetto ai timbri standard della stessa linea.
4) Sempre della linea Trodat serie 4729, ecco un timbro di dimensioni più piccole e meno appariscente, ma altrettanto comodo e rapido da usare. La pressione si esercita anche qui sulla copertura priva di pomello e la data viene impressa insieme al testo della tabella. La ruotina che regola il datario è interna, per essere meno visibile, e dunque un po’ più complicata da maneggiare ma nell’insieme il risultato è comunque elegante, interessante e professionalmente valido.
Ciascun timbro ha una sezione “dettagli” su cui potete cliccare per leggere ulteriori informazioni ma anche per capire se e quanto potete personalizzare il testo. Viene spiegato per ciascuno come fare a caricare i file e come ordinare, con la certezza di ricevere a casa in poco tempo (massimo due giorni) il prodotto con il datario migliore che abbiate mai visto.

timbri24.store