Ecco i 5 Timbri più Economici per Aziende che puoi Personalizzare

Se state cercando un timbro per la vostra attività, per pubblicizzare il vostro lavoro nessuna scelta potrebbe essere migliore di un timbro personalizzato. Sempre attuale e moderno, il timbro che sfoggiate sulla vostra carta intestata o sul biglietto da visita fa più effetto del vostro profilo Linkedin e il bello del realizzarli secondo il vostro gusto personale è una marcia in più. Esistono molti modi di creare dei timbri personalizzati e, oltre alle tipografie e ai timbrifici, oggi questi modi passano anche dal web.

Come Si Crea Un Timbro Personalizzato
Il timbro personalizzato deve riportare informazioni standard come nome, indirizzi e contatti utili, partita Iva se l’avete e poi può essere arricchito da elementi validi per aumentare l’interesse degli altri verso quel marchio sulla carta. Disegni, loghi, frasi particolari … anche la descrizione dell’attività che svolgete, in certi casi. Con queste informazioni potete andare da un tipografo, con prezzi elevati, oppure creare il vostro timbro su internet. Anche qui, però, è facile incappare in siti che offrono timbri molto costosi, proprio perché personalizzati.

Timbri Morando Per Le Vostre Idee Personalizzate
La nostra azienda, Timbri Morando, ha una lunga esperienza nel campo della produzione dei timbri di ogni tipo. Abbiamo cominciato con quelli classici e ci siamo evoluti creando anche timbri di plastica, timbri autoinchiostranti, timbri allegri per lo scrapbooking (la decorazione dei diari e dei quaderni). Oggi operiamo anche su internet, grazie al nostro sito. Basta creare l’account, inviare il file e concordare insieme a noi colori, font, dimensioni, tipologia di timbro. Potete anche scegliere il modo migliore per risparmiare. Ecco come.

Cinque Timbri Personalizzati Economici Per Aziende
Se siete alla ricerca di un timbro aziendale di qualità spesso non badate a spese. Si pensa infatti che la miglior qualità è quella col prezzo maggiore, ma non è per forza così. Noi di Timbri Morando vi suggeriamo qui cinque tipologie di timbro personalizzato per aziende, con prezzi contenuti e adatti alle vostre esigenze:
1) Timbro Trodat Professional 2500 è il classico timbro autoinchiostrante, che si applica facendo pressione sulla leva che “srotola” la tabella col testo fino al foglio. La tabella sta sempre a contatto con l’inchiostro quindi non serve bagnarla a parte. Un solo gesto ed ecco il vostro timbro risaltare sulla carta! Morando propone un prezzo già basso (32 Euro) che con le offerte può diventare 27.
2) Se vi serve un timbro più grande la nostra proposta è Trodat Professional 5211. Le dimensioni sono notevoli (85x55 mm) , l’utilizzo facile e rapidissimo grazie alla leva e alla modalità autoinchiostrante e il prezzo, per un timbro di questo tipo, davvero conveniente: 64,61 Euro invece dei 131 che potreste trovare nei negozi.
3) Timbro Printy 4912 è invece un timbro autocomponibile. Significa che il testo sulla tabellina di gomma potete costruirlo e cambiarlo voi in ogni momento. Morando vi fornisce tutte le lettere, le pinzette e le tabelline di ricambio da montare. Il timbro è anche autoinchiostrante e il prezzo è 24,79 Euro già scontato.
4) Trodat Ideal è un tipo di timbro detto “a secco” perché non utilizza inchiostro per imprimere il testo sul foglio ma solo la pressione su lettere dure a rilievo. Il contatto con la carta fa sì che il rilievo emerga direttamente dal foglio, senza macchie o colori strani a contorno. Anche qui il prezzo è invidiabile, parliamo di Euro 26,95 con possibilità di personalizzarlo.
5) Penna Timbro Heri è un tipo di timbro elegantissimo, “nascosto” dentro una penna a sfera. Piccole dimensioni, ma tabella rettangolare che permette una buona estensione del testo. Diversi i prezzi a disposizione, ma mai eccessivi, il più economico a soli 24 Euro.