Cinque Motivi per Scegliere i Timbri Autoinchiostranti Tascabili

Siete alla ricerca di un bel marchio per la vostra azienda o per l’attività lavorativa e non sapete come orientarvi? Siete semplicemente desiderosi di distinguervi dalla massa in un modo che nessun social potrebbe mai eguagliare? Munitevi del timbro tascabile! L’esperienza di un simbolo tutto vostro per lasciare il segno ovunque andate, l’esperienza dell’essere riconosciuti per il vostro lavoro e valore. I timbri sono di nuovo di moda e vi sorprenderanno. Oggi, tra le novità più interessanti, troviamo anche quella dei timbri autoinchiostranti tascabili.

Dal Timbro sulla Scrivania al Timbro Tascabile
In passato anche i timbri classici potevano essere messi in tasca, ma non si è mai pensato veramente che i timbri potessero diventare anche tascabili. Si preferiva tenerli sul tavolo per ovvie ragioni che potete immaginare: chi avrebbe corso il rischio o la seccatura di portarsi dietro anche la vaschetta dell’inchiostro? E poi chi avrebbe sfidato mai la paura di macchiare il fondo della tasca dei pantaloni buoni, o del jeans preferito? Tutto questo però oggi cambia perché adesso i timbri sono “pensati” per essere tascabili fin dall’inizio e le cose sono migliorate, soprattutto con la tecnologia autoinchiostrante, che elimina molti fastidi.

Timbri Autoinchiostranti Tascabili: Perché Sceglierli
Per almeno 5 validissime ragioni:
1) Prima su tutte per la loro praticità che elimina il pericolo di ingombro e di macchie, costante invece nei timbri classici con vaschetta al seguito.
2) Seconda ragione: sono molto più leggeri di quelli tradizionali, non peseranno se li mettete insieme alle chiavi o ai soldi, e le vostre tasche non correranno alcun pericolo di scucitura.
3) Terza motivazione per scegliere questi timbri: hanno forme moderne, sono colorati – fuori ma anche dentro, se vorrete – e dalla funzionalità praticissima. La tabella con il testo si “autoinchiostra” semplicemente stando chiusa nell’astuccio del timbro che, una volta aperto e posato sul foglio, con una semplice pressione della mano imprimerà il testo in una frazione di secondo.
4) Nonostante l’apparenza sono timbri molto resistenti e il loro inchiostro ha lunga durata pur essendo assolutamente non a rischio macchia.
5) Sono una nuova immagine alla moda, che vi renderà dei tipi interessanti e dei professionisti aperti alle forme di progresso più particolari. Avere il vostro timbro sempre con voi, in ogni momento, vi risparmierà tra l’altro tante inutili perdite di tempo.
I Timbri Auto Inchiostranti Tascabili su Morando Timbri
Su MorandoTimbri trovate una vasta scelta di questa tipologia di timbri, auto inchiostranti e tascabili. La nostra azienda opera in questo settore con successo da molti anni e oggi, con il sito web, abbiamo velocizzato la produzione e migliorato la qualità dei nostri prodotti. Offriamo a prezzi imbattibili i bellissimi timbri tascabili della Trodat, che potrete scegliere dal campionario già pronto oppure personalizzarli creandone uno tutto per voi.
Iscrivetevi al sito, per prima cosa, poi valutate i nostri cataloghi e decidete se c’è già quel che fa per voi o se volete costruirlo. Una volta inviato il file con il tipo di timbro che volete realizzato, fate l’ordine e procedete al pagamento, comodamente online e in piena sicurezza, tramite conto Paypal, carta, bonifico bancario o contrassegno. Dopo di che, nel giro di due giorni lavorativi avrete a casa vostra o al vostro ufficio il timbro desiderato. E potrete sfoggiarlo sul tavolo, oppure – dato che è nato per questo – metterlo in tasca, nel borsello, in borsa, o nell’astuccio, e utilizzarlo in ufficio e nelle trasferte lavorative, o alle feste con amici.