Timbro Personalizzato con Logo: 5 Tipi di Timbri che puoi Utilizzare

Data di pubblicazione : 14/03/2019 11:30:37
Categorie : MorandoTimbri Rss feed

Timbro Personalizzato con Logo: 5 Tipi di Timbri che puoi Utilizzare

Il timbro personalizzato è quasi sempre una necessità, anche per le aziende a gestione familiare o individuale può fare molta differenza. Vogliamo essere unici, quindi vogliamo un simbolo che ci rappresenti. Un logo tutto nostro, che dica come e dove lavoriamo ma anche chi siamo e cosa ci piace. Disegni, colori, simboli, frasi particolari… tutte informazioni con cui potete realizzare il VOSTRO timbro, nel vero senso della parola. Attenzione però a dove lo realizzate. Il timbro personalizzato può essere a volte costoso.

 

5 Idee Per Creare un Timbro Personalizzato con Logo

Se però cercate qualità, competenza e prezzi accessibili a tutti affidatevi a noi di Morando Timbri. Il nostro modo di lavorare si è raffinato ulteriormente nella produzione, e si è velocizzato nella creazione, adeguando i prezzi alle esigenze dei nostri clienti. Le idee non mancano e sul nostro sito ne trovate a decine. Se il testo e il colore o il logo lo decidete voi, noi vi consigliamo almeno le tipologie di timbri che potreste personalizzare a vostro uso e consumo:

1) TIMBRI MANUALI: se siete tipi all’antica, amanti del vintage e con il gusto di usare un timbro  come si faceva una volta (con vaschetta di inchiostro a parte) provate a personalizzare uno dei nostri timbri di legno, dalle forme discrete -rotonda o quadrata- adattissimi per un logo che deve colpire in un solo istante.

2) TIMBRI AUTOINCHIOSTRANTI: come forma e dimensione possono anche essere come quelli vintage ma non hanno la vaschetta dell’inchiostro a parte, perché si inchiostrano da soli con un meccanismo interno. Significa che il vostro logo verrà impresso con meno rischio di macchie sulle mani ma con i medesimi risultati di qualità.

3) TIMBRI SCRAPBOOKING: ovvero i timbri che si usano per “decorare”. Sono molto amati da giovani e bambini ma vanno bene anche per una attività artistica o per vivacizzare i documenti del vostro negozio! Simpatici, colorati, possono contenere forme e loghi che volete e come volete.

4) TIMBRI TASCABILI: potete personalizzare anche questo tipo di timbri, molto moderni e comodi, colorati e dalle forme fashion, che si portano tranquillamente in tasca e possono imprimere il vostro logo ovunque, rapidamente e senza macchie.

5) TIMBRI A SECCO, forse fanno meno impressione perché non usano inchiostro, ma immaginate il vostro logo impresso con il rilievo, semplicemente “impressionando” la carta o il cartoncino su cui farete pressione. Pulito, elegante, potete usarlo anche su adesivi, etichette, carta satinata e rendere così il vostro simbolo uno stemma quasi regale!

 

Crea il Tuo Timbro Personalizzato con Logo con Noi!

Come creare il vostro timbro con logo personalizzato? Scegliete il timbro che più fa per voi e personalizzatelo direttamente online.  Potete consultare le cinque idee che vi abbiamo dato, ma anche tantissime idee diverse presenti sul nostro sito. Se non vi soddisfano, potete creare il timbro a vostra immagine e somiglianza. Inviateci un file con tutte le caratteristiche che deve avere: logo, simbolo, nomi, contatti, frasi importanti e colori. Noi passeremo alla produzione e, appena pagato, ve lo invieremo tramite corriere in due giorni.  Per il pagamento nessun problema: potete farlo comodamente da casa (con bonifico, Paypal, carta di credito). Il vostro timbro con logo è qui che vi aspetta, deve soltanto diventare reale e trasformarsi in un  timbro che viaggi sempre insieme a voi.

Post correlati

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

Ti devi registrare
Clicca qui per registrati