Timbri Personalizzati per ogni tipo di Società

Data di pubblicazione : 09/07/2017 19:38:11
Categorie : MorandoTimbri Rss feed

Timbri Personalizzati per ogni tipo di Società

Hai in mente di realizzare un timbro personalizzato e stai andando a caccia delle soluzioni migliori? Qualunque sia il motivo per cui vi serve un timbro personalizzato, per qualsiasi ragione lo dobbiate adoperare, uno dei primi aspetti da considerare prima dell'acquisto è senza ombra di dubbio la tipologia dei timbri. Per tipologia intendiamo non solo il tipo di meccanismo con cui funzionano (autoinchiostranti o a secco) ma anche le dimensioni. Se state cercando un timbro personalizzato e siete amanti della praticità, se pensate che sia una caratteristica imprescindibile, allora dovete assolutamente prendere in considerazione i timbri tascabili!

 

I timbri tascabili super pratici

Ci sono vari tipi di timbro, cosa da tenere assolutamente in conto quando dobbiamo creare il nostro timbro personalizzato, ma tra di essi i più pratici sono senza alcun dubbio i timbri tascabili. Comodissimi, pratici da portare ovunque e sempre con se, i timbri tascabili sono davvero un'evoluzione importante e decisiva nel campo dei timbri, timbri personalizzati compresi, ovviamente. Le loro piccole dimensioni non devono assolutamente farvi pensare che questi piccoli timbri siano di poco conto, o di bassa qualità.

 

Al contrario, questi piccoli timbri timbrano bene così come i timbri più grandi, e in più offrono maggiore praticità e comodità. I timbri autoinchiostranti tascabili possono essere portati ovunque, in borsetta, in valigia... E potete utilizzarli in qualsiasi luogo, non appena si rende necessario timbrare una lettera, un documento o qualsiasi cosa poteste avere la necessità o il piacere di dover timbrare... Presso clienti, in banca, ovunque potete all'occorrenza tirare fuori questi timbri tascabili e timbrare là dove dovete timbrare con il vostro bellissimo e professionale timbro tascabile personalizzato. Tascabile sì, ma lo stesso in varie dimensioni: potete trovare timbri tascabili di forma rettangolare, quadrata, rotonda... Così piccoli da poter essere tenuti anche in una tasca da giacca, a dispetto delle dimensioni sono anche molto resistenti, oltre che, come è evidente, particolarmente maneggevoli.

tutti i timbri trodat

 

Sono la soluzione ideale in caso di viaggi o quando ci si sposta fuori sede, e si ha la necessità di tenere i propri timbri personalizzati sempre a portata di mano. Rappresentano poi, senza alcun dubbio, la soluzione ideale per quelle tipologie di lavoratori che si trovano spesso fuori sede o quelli il cui lavoro consiste soprattutto in spostamenti. Sono ad esempio, esattamente quello che serve per essere utili a rappresentanti oppure in caso di contratti e simili fuori sede. In questo modo non si è mai impreparati a timbrare quello che ci serve, con il nostro piccolo timbro personalizzato tascabile sempre in tasca! Essere tascabili non significa essere imprecisi: al contrario, questi piccoli timbri offrono il massimo della precisione e così, anche con i timbri tascabili, non c'è spazio per sbavature, imprecisioni, macchie o perdite di inchiostro.

 

Sono timbri puliti e maneggevoli, utilizzandoli non si rischia di macchiare le proprie dita di inchiostro, al contrario di come forse si potrebbe pensare a causa delle loro piccole dimensioni. Sono stabili, duraturi, non perdono colpi con il passare del tempo. Si tratta poi di timbri economici, per cui avere il proprio timbro personalizzato tascabile, oltre che semplice, è anche economico: con poca spesa avrete il vostro timbro personalizzato tascabile, efficace, duraturo, bello a vedersi, originale e davvero vostro. Potete scegliere un timbro personalizzato tascabile per le più svariate esigenze: per la vostra azienda -in tal caso potrete portare sempre con voi il logo e il segno caratteristico della vostra ditta; per caratterizzare al meglio un evento di prossima realizzazione; come vostro segno personale per rendere davvero vostri e personalizzare le vostre lettere, quaderni, agende, i vostri libri. In tal caso tutti invidieranno il vostro timbro tascabile personalizzato, e magari, chissà, lancerete anche una moda!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

Ti devi registrare
Clicca qui per registrati