10 Consigli per i Tuoi Timbri Personalizzati

Data di pubblicazione : 19/12/2018 19:56:50
Categorie : MorandoTimbri Rss feed

10 Consigli per i Tuoi Timbri Personalizzati

Perchè comprare un timbro? Perché farselo fabbricare ad arte? Perché un timbro ha un fascino particolare che conquista chi lo usa e chi lo vede. Inutile negarlo, quando vediamo un timbro su un foglio o su un diploma quel testo assume importanza molto prima che ne leggiamo il contenuto. Infatti il timbro è usato ancora oggi, moltissimo, nelle attività commerciali, per sintetizzare in poche righe la propria essenza o per "marchiare" la proprietà. E se state per avviare una vostra impresa o uno studio professionale proprio adesso, forse vi piacerà sapere come e perché si deve scegliere il timbro giusto.

 

Quali Timbri Scegliere Per Una Società?

Per una società che si è appena formata la scelta del timbro è fondamentale. Bisogna innanzi tutto dare una buona immagine di sé, raccontare di sé e anche apparire. Un timbro per la vostra nuova società deve "dire" tante cose: nome, cosa fate, come lo fate, dove siete e deve avere un aspetto invitante che attiri l'occhio proprio . Meglio che il timbro non sia troppo vivace o carico di simboli per non sminuire il valore del vostro lavoro, se siete professionisti. Diverso il discorso se avete un negozio creativo, un ristorante, una attività artistica. Là sì che potete esagerare!

 

Le Informazioni Obbligatorie Per Una Società

Se volete farvi costruire un timbro su misura, Morando Timbri è quel che fa per voi. La nostra azienda, che opera su internet con tempi rapidi e ottima qualità, vi consente con l'invio di un file e pochi passaggi di creare un timbro secondo le vostre idee. Ma ci sono dei dettagli obbligatori che dovete inserire a seconda della società che state avviando: se è una semplice Associazione, basterà un logo, il nome e i contatti; se è una SAS (società di persone in accomandita semplice) dovrete mettere oltre al logo e nome della società anche quello del socio di riferimento; se la società è altamente professionale (SPA, SRL) occorrerà che il timbro riporti la Partita Iva e altre informazioni fiscali.

 

I Timbri Professionali Morando: Ecco 5 Idee Per Voi

La nostra azienda lavora nel campo dei timbri da molti anni e oggi si serve della comodità di internet per diffondere in tutta Italia anche timbri di alto livello professionale, quelli appunto della  linea Professional. Si tratta principalmente di timbri autoinchiostranti perché è importante, per l'aspetto di un'azienda, apparire efficaci e puliti e ciò significa eliminare anche le sbavature di inchiostro che si possono avere con le vaschette dei timbri. Quadrati o rettangolari, leggeri e facili da usare, i timbri Professional sono forse la prima scelta da considerare, ma non l'unica. Provate anche provare la grande novità della Penna Timbro, un timbro che all'esterno appare come una stilografica normale ma ha un sistema per cui si trasforma in un elegante timbro rettangolare, ottimo per il tavolo del capo di una società . Può farvi comodo però anche uno dei nostri Timbri Autocomponibili che vengono forniti con le lettere ben separate per permettervi di costruire il timbro professionale come piace a voi. Molti professionisti cercano Timbri Autoinchiostranti ma fatti ad arte per loro, magari di foggia vintage o rotonda. Infine, perché non orientarsi sui Timbri a Secco? Non usano inchiostro e non sporcano ma imprimono la traccia del vostro nome per sempre. Per ottenere il timbro che desiderate  registratevi sul nostro sito, inviateci un file con tutte le informazioni da inserire nel testo, scegliete il tipo di timbro che volete e concludete l'ordine, pagando comodamente da casa. In poco tempo avrete sulla scrivania il vostro timbro da utilizzare per dar lustro alla vostra società.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

Ti devi registrare
Clicca qui per registrati