Creare Timbri Online non è Mai Stato Così Facile: Ecco come Fare

Data di pubblicazione : 08/02/2019 17:16:49
Categorie : MorandoTimbri Rss feed

Creare Timbri Online non è Mai Stato Così Facile: Ecco come Fare

Perché vi serve un timbro? Perché il mondo non vive solo su internet e sui social! Moltissime professioni si servono ancora di carta e di materiali fisici, tattili, per farsi conoscere e che lo vogliate o no… Facebook non può decorare una carta uso bollo o l’invito alla vostra festa dei 18 anni! Se poi svolgete una libera professione conoscete sicuramente l’importanza di quel simbolo che salta subito all’occhio e fa capire nell’immediato tutto di voi.  Estetica, sintesi, eleganza… ecco cosa è un timbro, anche nel Duemila!  Significa fare bella figura sul lavoro, farsi valere nel marketing, rendere più divertente un compleanno o anche il vostro matrimonio!

 

I Timbri: Dove Si Fanno?

Per realizzare un timbro dovete rivolgervi alle tipografie, normalmente, oppure a un grafico o ancora ai cosiddetti “timbrifici” sebbene siano sempre meno ormai. Qui concorderete con gli addetti le caratteristiche che volete e il testo e attenderete che il lavoro sia finito. Il rischio però è che, spaziando dal timbro classico verso qualcosa di diverso o più moderno, possiate ritrovarvi a fare una grossa spesa. Se volete risparmiare senza rinunciare alla qualità del prodotto, invece, il modo migliore è cercare di realizzare un timbro online. E oggi è più semplice che mai, grazie anche alla nostra azienda Timbri Morando.

 

Come Farsi Realizzare Un Timbro Online Con Morando

Per prima cosa entrate nel nostro sito e prendetevi tutto il tempo che vi serve per consultarlo ed esplorarlo. Abbiamo cataloghi e tipologie di timbri per ogni gusto, per ogni uso e per ogni tipo di situazione divertente. Li abbiamo già pronti, classici, moderni, con inchiostro a parte, auto inchiostranti, perfino tascabili e antimacchia, e anche a secco, senza inchiostro. Una volta visionato tutto magari troverete subito il timbro che vi piace… ma se non lo trovate, fatevelo costruire da noi. Create un account con carrello sul nostro sito, quindi inviateci un file con tutte le istruzioni su come deve essere il vostro timbro, infine pagate comodamente da casa. Se pagate per un timbro già pronto lo avrete in due giorni a casa. Se volete che il timbro sia realizzato da zero forse passerà un giorno in più, ma sempre entro una settimana avrete tutto consegnato. Una volta deciso cosa comprare pagate con molta tranquillità, seduti sul divano di casa: vanno bene sia i bonifici, sia le carte di credito, sia Paypal che i contrassegni.

 

Quale Timbri Scegliere?

Se siete in cerca di un timbro professionale abbiamo tutta la linea Trodat, con i timbri per aziende facili da usare: autoinchiostranti, a leva, a pressione, rettangolari, quadrati o rotondi. Se amate i timbri vintage, abbiamo quelli classici in legno con la vaschetta e la spugnetta di inchiostro a parte. Se volete invece un timbro originale e unico provate quelli tascabili, grandi come un indice, colorati, pratici e assolutamente sicuri contro le macchie; oppure potete provare i nostri “timbri a penna”, che hanno la forma esterna di una normale penna a sfera, salvo rivelare poi un mini timbro al loro interno! Bellissimi anche i timbri per lo “scrapbooking”, ovvero per la decorazione di inviti, diari, liste nozze e simili: colorati, raffinati, ricchi di frasi che colpiscono, con i simboli che volete voi … sono l’ultima moda del momento! Vi suggeriamo di provare anche i timbri a secco: sono senza inchiostro e usano, per imprimere, delle lettere in rilievo che deformano la carta lasciando ben visibile il testo che avete scelto. Questi timbri, molto di classe, si vendono insieme a etichette metallizzate dorate o argentate che possono diventare il vostro simbolo “regale” per qualsiasi occasione.

Post correlati

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

Ti devi registrare
Clicca qui per registrati