4 Idee di Timbri Personalizzati per il Matrimonio

Data di pubblicazione : 28/11/2018 19:48:48
Categorie : MorandoTimbri Rss feed

4 Idee di Timbri Personalizzati per il Matrimonio

Rompete con la tradizione e tornate alla tradizione! Sembra un controsenso ma non lo è. Se volete un matrimonio veramente originale dovete avere il coraggio di essere diversi dal “solito”, dimenticare i classici inviti elegantini, con le scritte dorate e arricciate in finta calligrafia e osare di più. Come? Tornando all’antica tradizione dei timbri! Immaginate un invito più semplice, magari colorato secondo il vostro gusto, e con al centro un bellissimo stemma che in tre parole dica alla gente che state per sposarvi. Un timbro, bellissimo, semplicemente di classe, al centro del cartoncino. O ancora, i posti a tavola segnalati da timbri colorati. O ancora, un bel timbro sul cartoncino delle bomboniere. Le idee non mancano …

 

Un Timbro Per Le Nozze: Quattro Idee Per Voi

Il bello dei timbri è che potete anche crearli secondo il vostro gusto. Potete farlo da un qualsiasi tipografo o nei cosiddetti “timbrifici” oppure potete farlo, con prezzi molto più scontati, grazie al servizio online che offriamo noi di Timbri Morando. Sul nostro sito è semplicissimo creare e ordinare il timbro che vi serve, senza sforzo e senza far piangere le tasche! Ecco quattro idee che trovate già sulla nostra pagina pensate apposta per le vostre nozze:

1) TIMBRO A SECCO, è un timbro che non usa inchiostro per imprimere il testo sul foglio ma solo la pressione su lettere in rilievo. Associate a questo timbro sono anche delle etichette adesive, colorate e lucide, che una volta impresse con la frase o l’invito che desiderate possono essere attaccate al centro del cartoncino dandogli così un’aura di regalità davvero unica.

2) TIMBRI DECORATIVI forniti da Trodat sono una serie di timbri autoinchiostranti, colorati, con frasi che richiamano il giorno delle nozze come “Viva gli Sposi”, oppure “Oggi Sposi”, o “True Love” o ancora “Save the Date” ovvero “segnati la data” … perfetti per inviti e bomboniere.

3) TIMBRI CLASSICI sono quelli tradizionali in legno, con vaschetta di inchiostro a parte, di piccole dimensioni ma che possono avere forma quadrata o rotonda, quindi molto meno “invasiva” di altri timbri e più elegante se volete inviti sobri.

4) TIMBRI AUTOINCHIOSTRANTI sono simili a quelli classici, ovvero rotondi o quadrati, ma con l’inchiostro incluso nella struttura. Se create i vostri inviti di nozze a mano, un timbro come questo può essere pratico perché evita macchie sul cartoncino e sulle mani.

5) TIMBRI AUTOCOMPONIBILI se non avete ancora le idee chiare, potete ordinare un timbro da montare, con la tabellina di gomma e le letterine separate che poi monterete a vostro piacimento creando la frase che  più vi piace.

 

Create il Timbro Per Le Nozze Con Morando

Come detto prima, il piacere di usare un timbro per i vostri inviti, per i segnaposti o le bomboniere di matrimonio consiste anche nel fatto che potete crearlo come vi piace, con le frasi o i simboli che trovate più belli o più adatti al vostro giorno di nozze. Per prima cosa dovete iscrivervi al nostro sito Morando (https://www.morandotimbri.it) e creare un account nella nostra pagina. Dopo di che potete consultare i nostri cataloghi e scegliere, tra le idee che vi abbiamo proposto, il timbro già pronto che fa per voi. Oppure potete crearne uno, inviando un file con le caratteristiche al sito e concordando la produzione.  Una volta deciso, pagate comodamente da casa (bonifico, Paypal, carta di credito e contrassegno). In un paio di giorni arriverà all’indirizzo che avete fornito il prodotto fatto apposta secondo il vostro gusto. Allo stesso modo, se vi piace uno dei nostri modelli già pronti, potete direttamente sceglierlo e ordinarlo. Non vi resta che cliccare sul nostro nome e iniziare a creare i vostri inviti speciali.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

Ti devi registrare
Clicca qui per registrati