Trodat Presse Timbro a Secco Trodat Ideal 51x25 mm

60,50 € 110,00 € -45%
IVA inclusa
49,59 € IVA esclusa

- inserisci le righe di testo, segli il font, l'allineamento, l'eventuale grassetto e corsivo.
- Si consiglia di variare la dimensione del carattere fino a coprire tutta l'area disponibile senza uscire dal "Riquadro di anteprima".
- Visualizza l'anteprima del tuo timbro per controllare che sia tutto corretto.
- Scegli il colore dell'inchiostro.
- Scegli il colore del corpo se disponibile.
- Scegli, il numero di timbri per la configurazione che stai compilando.
- Aggiungi il prodotto al carrello.

- Hai già preparato l'impronta del tuo timbro? Caricala e vai direttamente al carrello.
Il file caricato non viene visualizzato nell'anteprima del sito, ma il timbro verrà realizzato come da file.
il file deve essere pronto per la stampa, file accettati, PDF, JPG, TIF, PNG con risoluzione minima di 600 dpi ed a 1 colore solo nero,non inserire oggetti o scritte in scala di grigi, per maggiori info ti consigliamo di leggere i nostri consigli sulla preparazione del file CLICCA QUI non sono accettati file word oppure scansioni di vecchi timbri.
- In caso di problemi o file errato sarete contattati dal nostro personale via mail.
- Dopo aver caricato il tuo file personalizzato, seleziona il numero di timbri che ti occorrono per questa configurazione.
- Scegli eventualmente il colore dell'inchiostro
- Scegli se disponibile il colore del corpo (se disponibile a magazzino)
- Aggiungi il prodotto al carrello

• No selected file File accettati: PDF, PNG, JPG, TIF
  • SPEDIZIONI VELOCI: consegna in tutta Italia in 24/48 con corriere espresso. SPEDIZIONI VELOCI: consegna in tutta Italia in 24/48 con corriere espresso.
  • PAGAMENTI SICURI: offriamo i metodi di pagamento più sicuri PAGAMENTI SICURI: offriamo i metodi di pagamento più sicuri
  • FEEDBACK POSITIVI: clienti sempre soddisfatti leggi cosa dicono di noi. FEEDBACK POSITIVI: clienti sempre soddisfatti leggi cosa dicono di noi.

TIMBRO A SECCO TRODAT IDEAL- Un logo aziendale, un indirizzo privato o un lavoro creativo? Il nuovo timbro a secco Trodat Ideal non conosce limiti di applicazione! Perchè non rendere i vostri documenti ancora più belli valorizzandoli con un'impronta elegante? Il timbro a secco Trodat Ideal è ottimo sia come timbro a secco da tavolo che tascabile, con un design moderno e accattivante per consentirvi di creare un'impronta piacevole e dettagliata con il minimo sforzo.

Comprende la pressa, la matrice con incisione di stampo e controstampo e la custodia.

Consigliato per carta e cartoncino fino a 160 gr.

dimennsione piastra 51x25 mm.

viene applicato per essere appost

Trodat
IDEAL51X25